Video gratuite gay gmx fr login

video gratuite gay gmx fr login

Barnard tra l'altro ha qualche motivo legato alla sua storia personale dato che quando è stato emarginato come giornalista si è rivolto anche a Grillo ma neppure lui se l'è filato. Se oggi Barnard mette da parte le questioni personali per dare una possibilità al nostro paese di uscire da questa trappola finanziaria mortale, penso che anche Grillo, se tiene davvero al bene dell'Italia, dovrebbe fare altrettanto e andare perlomeno a sentire se ci sono idee valide che Barnard e l'MMT propongono.

Peccato che Barnard abbia detto peste e corna di Grillo e che ora venga a scrivere sotto falso nome su questo blog per chiedere il suo appoggio mi sembra proprio turpe Prima, come minimo, dovrebbe ripudiare certe frasi tipo: L'Antisistema di Grillo non ha fatto se non replicare gli stessi metodi che dice di combattere.

Grillo compie un'operazione criminosa in quanto devia le pochissime forze civiche rimaste verso continui isterismi di massa che riguardano aspetti della vita pubblica italiana che sono del tutto irrilevanti rispetto all'azione del Potere. I diretti responsabili di tale deviazione sono, in Italia, proprio i neo 'paladini' alla Grillo, Travaglio, Santoro e Di Pietro, assieme al debenedettiano La Repubblica".

Quando guardo la vostra protervia,stolti ossessi accecati all'evidenza che tentate fanaticamente di propagandare il falso, provo lo schifo che si ha verso i succubi di Satana.

Sei idiota come lui! Le accuse che ti muovo sono altre. Cazzeggi evitando il discorso? Ma li conosco anch'io i tuoi metodi Dove sono i tuoi dati sensibili in rete?

Dove sono le minacce a tua figlia? Tu,Giovannino Pellei,se la bestia più bestia mai apparsa su questo blog Sei talmente pazzo che continui a spammare le solite cose ridicole senza nemmeno leggere quello che ti viene risposto Continui ad accusarmi di aver registrato il blog a nome di un altro quando ti ho detto mille volte che il blog è un dono di mia figlia che l'ha registrato a nome suo Frughi affannosamente sul web per cercare qualcosa contro di me,sei un ossesso,ci sono infinite Viviana Vivarelli sul web e lo sai da solo,se una di queste farà un delitto lo addebiterai a me?

E qualunque speranza possa avere avuto io su Monti o su Prodi,se mai l'ho avuta è durata in nanosecondo insieme a milioni di persone che speravano in qualcosa di meglio per il nostro paese dopo quei B e Bossi che tu rivoti Quel che conta è che ci siamo subito ricreduti Persino Jung credette che Hitler facesse il bene della Germania per un istante e dovette poi ricredersi Ogni volta che il peggio cade,nascono improvvise speranza sui successori,è umano,all'epoca io votavo Rifondazione e speravo che la sx andasse al potere con Prodi Perché non guardi i mille Masada successivi dove non ho fatto che criticare Prodi e la distruzione che faceva del programma scritto con tutta la coalizione?

Alla fine ne avevo piene le tasche non solo di Prodi ma anche di Bertinotti. Pensa a quanto tu menti a te stesso!! Secondo il ministro Mario Catania, tuttavia, bisognerà aspettare la sentenza.

Il Sole 24 Ore - Norme e tributi. II ter, sentenza È dunque illegittimo il provvedimento adottato sulla base quasi esclusiva del parere incentrato su aspetti ambientali e socio-sanitari che la regione ha rilasciato, previa richiesta, ma non avendo previamente provveduto alla delineazione del piano di coesistenza. La coesistenza di Ogm con coltivazioni naturali è un problema paragonabile per ipotesi iperbolica alla coesistenza dei polmoni dell'uomo con i particolati e le particelle PM3 nell'aria di una città ad alto inquinamento industriale.

E' come se il divieto di scarico di particelle Pm3 potessse essere subordinato all'adozione formale di un piano di coesistenza. Posto che non è scientificamente provata l' indifferenza delle coltivazioni naturali a quelle ogm, la loro aggressività mette in pericolo la coltivazione naturale. Non è possibile discutere di convivenza o coesistenza tra coltivazioni organiche e ogm i cui effetti sulla salute umana non sono non sono certi, i cui principi nut.

Pur in presenza di pareri alla regione che sconsigliano sul piano della salute incentrato su aspetti ambientali e socio-sanitari,. Leoluca Orlando sceglie la linea dura. E dice di essere pronto addirittura a dimettersi se il governo Monti non concederà i 5 milioni di euro alla Gesip, la società che svolge servizi per il comune di Palermo.

Dopo aver ascoltato il sindaco Leoluca Orlando - il ministro degli Interni Anna Maria Cancellieri - nel corso di un breve incontro nella caserma dei carabinieri a Palermo ha chiesto al Comune la stesura di un progetto da sottoporre al tavolo tecnico interministeriale che si sta occupando del dossier Gesip. La società pubblica in liquidazione che ha fermato le attività in attesa che Roma sblocchi 5 milioni di euro; i operai al momento sono senza lavoro.

FONDI - Per arrivare al 31 dicembre, quando sarà poi liquidata, la società ha bisogno di almeno di 20 milioni di euro, fondi che il comune non è in grado di assegnare per motivi di bilancio. Compimenti notizie molto interessanti. La materia è la sfida del futuro maanche , purtroppo delpresente, giganti dell'economia turbano l'esecutivoabruxelles affinchè si misitifichi sulla coesistenza di Organismigeneticamente modificati e quelli non.

GLi ogm sono aggressivi , e capacidi distruggere le altre coltivazioni. Faranno come con la benzina. Dovremochiedere a questi giganti di poter mangiare, perchè le coltivazionispariranno dopo il raccolto e si dovrà comprare i semi ancora una volta epoi saremo ammalati perchè questo nuovo cibo non è sicuro. Chiamato in causa dalla multinazionale, il Consiglio di Stato ha sottoposto alla Corte Ue la questione pregiudiziale.

Il principio è generale i divieti di coltivazione vigono tra l'altro in Francia e Austria ma il destinatario della prossima sentenza sarà l'Italia dove con le semine è bloccata anche la ricerca scientifica. Anche per Mario Guidi Confagricoltura occorre scrivere le regole. Io detesto soprattutto il potere di oggi. Ognuno oggi ha il potere che subisce, è un potere che manipola i corpi in una maniera orribile e che non ha niente da invidiare alla manipolazione fatta da Himmler o Hitler.

Manipola trasformandone la coscienza, cioè nel modo peggiore istituendo dei nuovi valori che sono valori alienanti e falsi. I valori del consumo, che compiono quello che Marx chiama: Sono caduti dei valori e sono stati sostituiti con altri valori sono caduti dei modelli di comportamento e sono stati sostituiti con altri modelli di comportamento.

Questa sostituzione, non è stata voluta dalla gente, dal basso, ma sono stati imposti dagli illustri del sistema nazionale. Volevano che gli italiani consumassero in un certo modo e un certo tipo di merce e per consumarlo dovevano realizzare un altro modello umano. Nuove nomine alla Rai: Antonio in Marcadello, campo autogestito dal Ora la situazione peggiora con la fine dell'estate, le prime piogge vanno ad aggiungere disagio al disagio.

Avverto cani, porci e troie che nello stesso spettacolo di Grillo del , Grillo dice pure che lo schiavismo era meglio del lavoro attuale Per i vostro orgasmi potere cominciare a dire che Grillo è pure "schiavista"!! E poi dicono che sono io che offendo!

Si chiama "diffamazione", signori porci, signori cani e signore troie,ed è molto peggio che mandarvi tutti a fare in culo!! Ma sono pronta a ripeterlo Ho cercato il mio nome su google associato a bellaciao e sono usciti tre articoli, uno del , uno del e uno del , e gli altri? Ti do un aiuto Non hai proprio nemmeno un briciolo di dignità Oggi le Xpiante autorizzate ad essere coltivate nell'ambiente senza controlli sono almeno una quarantina, appartenenti ad una dozzina di specie.

In Europa tali piante sono sette mais, soia, radicchio, ravizzone, melone, zucca, tabacco. In Italia avvengono esperimenti autorizzati su tredici specie transgeniche principalmente mais, pomodoro, tabacco e cicoria. Cotone tolleranza al Bromoxynil, al glifosato, alla sulfonylurea Monsanto, Calgene, DuPont usa, australia, messico. Ravizzone tolleranza al glufosinato, crescita invernale AgrEvo ue inghilterra, olanda, francia, belgio, germania.

Soia tolleranza al glifosato e al glufosinato Monsanto, AgrEvo ue solo per importazione usa giappone, argentina. La supersoia è già in tavola Articolo tratto da Il Sole 24 Ore 20 Settembre Che ci piaccia o no gli alimenti geneticamente modificati sono in ogni caso già presenti sulla nostra tavola se non altro perché importiamo la materia prima - come mais e soia - o addirittura i prodotti finiti, come lecitina o il cioccolato.

E siamo solo all'inizio. Dagli Stati Uniti potrebbero arrivare presto sulle nostre tavole pomodori, barbabietole, melanzane, mele e pere dal DNA trasformato. Mangiare questa roba sta portando una serie di malattie digestive nuove, distruggendo molti enzimi. La Celiachia è in aumento a causa delle farine superraffinate, molti alimenti sono troppo edulcorati. Sto personalmente affrontando una difficile situazione personale proprio a causa di questo.

Non sanno come attaccare Grillo,hanno guardato tutti i suoi spettacoli,tantissimi,e sono riusciti a estrarre un paio di frasi da cui "emergerebbe senz'ombra di dubbio che Grillo è razzista"! Povero Don Matteo in crisi mistica farfuglia, borbotta e tartaglia: Se farne parte ritiene possa essere un motivo di orgoglio che lo rendono pulito davanti al suo elettorato Strategie del PD per racattare voti La versione europea ha un ingrediente che manca nella bibita americana: Dopo è stato vietato perchè La Food and Drug Administration FDA ha avanzato sospetti sulla tossicità, non escludendo l'ipotesi che possa trattarsi di un composto cancerogeno.

D'altro canto non si tratta dell'unico caso in cui Europa e Usa esprimono pareri diversi sulla tossicità dei prodotti e degli additivi alimentari. È pertanto utilizzabile dalle aziende alimentari alle condizioni specificate nelle relative norme, ch. Quello che Bersani, dal palco della Festa Democratica, ha definito linguaggio di tipo fascista, ovvero l'appellativo "zombie" riferito ai politici, è tutt'altro che un'accusa populista di bassa lega.

E' una definizione usata da Paul Krugman, premio Nobel per l'Economia, in un articolo del New York Times di due anni fa che titola proprio "Quando vincono gli zombies". Chissà se Bersani sa chi è Paul Krugman, che invece Grillo e i suoi sicuramente conoscono. I fondamentalisti del libero mercato hanno sbagliato su tutto - eppure ancora dominano la scena politica oggi più che mai. Per prendere in prestito il titolo di un libro recente dell'economista australiano John Quiggin sulle dottrine economiche che la crisi dovrebbe aver definitivamente sepolto ma che invece vivono, noi siamo ancora -e forse più che mai- governati dall'economia zombie.

Parte della risposta, di certo, è che coloro che avrebbero dovuto sopprimere le idee zombie hanno invece cercato di scendere a compromessi. Certo, per Bersani è più facile fare la vittima e strillare che si tratta di accuse fasciste, da web, da berlusconiani di ritorno, piuttosto che invitare i propri elettori a leggere e capire Paul Krugman.

La materia è la sfida del futuro ma anche , purtroppo delpresente, giganti dell'economia turbano l'esecutivoa bruxelles affinchè si misitifichi sulla coesistenza di Organismi geneticamente modificati e quelli non. GLi ogm sono aggressivi , e capaci di distruggere le altre coltivazioni. Dovremo chiedere a questi giganti di poter mangiare, perchè le coltivazioni spariranno dopo il raccolto e si dovrà comprare i semi ancora una volta e poi saremo ammalati perchè questo nuovo cibo non è sicuro.

Non ci sarà bisogno di una catastrofe cosmica, l'umanità ha già innescato i meccanismi della prorpia estinzione, e ne vediamo alcuni chiari segnalli, sempre più inquietanti: Ci salveremo solo sull'orlo del baratro?

Tra i ghiacci delle Svalbard, in Norvegia è stato effettuato un prezioso deposito in una delle più preziose cassaforti di biodiversità del pianeta, la banca sotterranea dei semi. Si trova ad una profondità di metri e ha stanze con temperatura costante di gradi. Per quest'ultima operazione serve terreno e persone capaci ed appasionate. Penso che l'Istituto di Bari per i problemi riguardanti lo scopo costitutivo , potrebbe trovare aiuto ,presso le Banche Seed.

Per quelli ,legali,, ,legali,legali. Evvero , mangiamo gia' ogm. Invito i manipolatori di affermazioni modificate scientamente di approprinquiarsi in affanculo come da tradizione Ne pago le conseguenze duramente.

Ma sto assistendo alla fine del capitalismo, e ne vale la pena. Per quanto riguarda la mia famiglia e un folto numero di nostri conoscenti, la grande disrtibuzione organizzata leggi supermercati, iper, ecc. Molte volte quando spieghiamo, incidentalmente, a chi viene a cena da noi, che non acquistiamo nulla per mangiare che non sia presso i rispettivi produttori, molti restano increduli e poi affermano che investiamo certamente molto del nostro tempo per fare la spesa.

Si effettivamente investiamo del tempo ma questo ci fa anche piacere, perchè oltre alla consapevolezza di mangiare meglio, siamo compiaciuti di togliere business alle grandi insegne del food.

Per quanto riguarda i ristoranti, seguiamo lo stesso criterio: Per distinguere una pietanza o una semplice pizza ci serviamo di uno strumento efficacissimo: E' vergognoso notare come oggi spesso, troppo spesso, anche la più semplice e banale pizza sia molte volte prodotta con ingredianti di infima qualità industriale.

Una maggiore capacità di distnguere la qualità del cibo sarebbe auspicabile per la salute di chi, invece, sin da piccolo viene accompaganto a pranzare nei fast food che si ergono sempre più numerosi in tutte gli angoli anche del nostro Paese. Gli esperti vedono i segni tangibili che qualcosa di terribile sta fermentando nel sistema finanziario globale.

Sta crollando il sistema finanziario mondiale? Proprio per questo, colpisce il fatto che il miliardario ha ceduto più di un milione di azioni di società finanziarie e banche, tra le quali sono incluse Citigroup, JP Morgan e Goldman Sachs.

Il valore totale delle vendite di azioni si aggira intorno a 50 milioni di dollari. Allo stesso tempo, mentre vendeva le azioni delle banche, ha acquistato Gli esperti credono che questi sono i passi di qualcuno che crede che un collasso del sistema finanziario sta per accadere. Un altro miliardario John Paulson che ha guadagnato Questa cosa non l'avevo mai sentita dire e non avevo mai pensato che esistessero banche per conservare le semenze del mondo vegetale e dire invece che si conserva il seme di tanti scemi!

Certo che se non ci diamo una mossa per riordinare le nostre idee e ristabilire quali siano le vere priorità della vita su questa terra, se non noi, i nostri figli si troveranno una eredità fatta di inquinamento e di cose inutili! Ma la prima cosa da fare è di liberarci da questa pletora corrotta, ignorante, e incapace che noi purtroppo abbiamo eletto! Bisogna anche mettere in campo un modello economico sano, svincolato dalle pazzie e dai trattati criminali della Ue.

Per riuscire a fare questo occorre l'apporto di consulenti competenti. Mi auguro che Beppe accetti l'invito come osservatore e per il bene dell'Italia e degli italiani, approfondisca questi temi di importanza vitale.

Ci sono altri esempi come citato nell'articolo su Assange, magari da verificare, ma sono proggetti più sani ed etici rispetto al massacro sociale che sta avvenendo in Europa.

Noi cittadini, la gente comune, abbiamo davvero bisogno di tornare a respirare. Beppe l'economia è tutto per favore segui l'appello disperato di Paolo Barnard al movimento 5 stelle per salvare questo paese!!!

Qui il link dell'appello: Beppe per favore sii saggio Barnard sà quel che dice, ma più di lui gli economisti che lui segue. Ciao Pietro, anch'io come te ho scritto qui sopra, pregando Beppe di rispondere all'invito di Barnard. Sono due cose che si completano a vicenda e abbiamo un disperato bisogno di mettere in campo le armi migliori se vogliamo uscire da questa trappola europea e tornare a respirare da uomini e donne libere.

In bocca al lupo a tutti noi. Ciao Nel fare zapping.. Invitali pubblicamente a un dibattito in TV. Tanta gente non va in rete, ancora non sa cosa sia.

Nella pagina politica dei TG parlando di tutti i partiti, parla perfino Maroni e non fanno mai menzione del MS5. La sola rete non basta. Devi scendere in campo a viso aperto. Invitali a un confronto in TV. L'ABC della merda politica sarà costretto a rispondere alle tue domande.

Mi scuso un secondo Renzi avrebbe detto che, se loro PD fanno quello che dice Grillo, torna a essere insignificante. Ma che vorrebbe concludere costui? Vado alla caritas su venti persone diciannove stranieri, mi fanno un buono per tre pasti e poi devo cambiare citta' perche' non ho la residenza, queste sono le regole. Ma se vado alla caritas posso pagare l'affitto per la residenza? Cioe' io vivo in italia da quarant'anni e ho diritto a tre pasti e poi aria, un'altro viene con la moglie e i figli dalla romania, non spiccica una parola d'italiano e becca la casa, pacchi di alimenti, soldi, pasti per tutti e tre, luce pagata e io mi attacco al cazzo.

Ma e' normale questo paese? Dio mi ha creato a sua immagine e somiglianza. De Magistris il nostro Scilipoti Per fortuna ci sono tante eprsona che si sono messe in rete e..

Grazie al fare rete.. Per informazioni c'è il blog del Gruppo Coltivare Condividendo. Olbia, cartella Equitalia a un'orfana di 7 anni Il Fisco, non riuscendo a rivalersi sulla madre, ha fatto arrivare la notifica alla piccola. E' successo a Olbia. Come riporta il quotidiano l'Unione sarda, "al centro del procedimento c'è il mancato pagamento delle tasse sulla liquidazione versata dall'azienda per cui lavorava il padre", vittima di un incidente stradale nel maggio del Il Fisco, non riuscendo a rivalersi sulla madre, ha notificato la cartella alla bimba.

Il nonno della piccola, Giuseppe Rossi, è furente: Ho detto che non pago, se vogliono pignorino il triciclo della bimba", ha detto al giornale. Faccio una vita come un morto di fame dell'ottocento e non so perche', nell'era dell'elettronica posso andare in internet e parlare da 8 mila km ma non ho da mangiare perche' non rientro nei parametri di maastricht. A Schultz, all'anima deli mieio mortacci tua!

La notizia ha trovato eco solo negli ultimi giorni ma risale al 12 luglio scorso: Dal era già in vigore una direttiva della Comunità europea che riserva la commercializzazione e lo scambio di sementi alle ditte sementiere le note multinazionali vietandolo agli agricoltori.

Stop al libero scambio di sementi di antiche varietà orticole. Nel frattempo faccio le mie riflessioni, sono sicuro che se facessi lo zapping di tutti i - canali sulla tv non troverei niente di interessante e istruttivo come questo post appena letto L'importanza della rete si vede anche da questo , la libertà senza mediazione , lo scambio di idee in assoluta libertà Altra grossa Critica fatta alla Persona Grillo, è la sua Fruibilita'.

Ma questo ha Distrutto la Vita Reale, Sanguigna. Grillo, ce lo Rammenta: Son un Dono Divino: Se Tu mi Tocchi, sono Tuo. Scompaiono migliaia di portatori sani di onestà in questo caxxo di paese, la necessità sta facendo fare cose sbagliate, pensiamo ai lavoratori dell'Ilva, preferiscono rischiare la vita pur di lavorare!

La banca dei semi sarà una delle cose che dobbiamo fare quando saremo in Parlamento, mettiamola nel nostro programma, è sensato e senza dubbio lungimirante. Come al solito esiste la struttura, si spendono un mucchio di soldi, ma non si ottiene un caxxo di buono. I soldi che mancano all'Italia per rialsarsi sono tutti negli sprechi che questi pezzi di merxa fanno!

In soldoni, è un miracolo fiscale che tramuta crediti a babbo morto in moneta sonante, immediatamente spendibile per saldare qualsiasi tipo di tributo. Ma solo adesso se ne cominciano a vedere gli effetti. Mi sento ancora vivo perchè mi indigno, anche se gli anni mi fanno dire che sono vecchio perchè vivo in una socetà che in maggioranza, da secoli mette l'indigniazione al secondo posto rispetto all'interesse personale.

Del resto se magna e fino sara cosi è inprobabile che un popolo pensi di cambiare. Anche se per i motivi precedenti penso serva poco, vi voto. Appunto dai Luoghi ad essa Preposti. Va oltre l'Informazione quel Folle di Grillo. Certo, sfugge ancor oggi ad una Facile caratterizzazione. L'Assoluto, lo ha intravisto di Certo.

Dopo un Salto nell'Abisso. Certe Persone, Rinascono solamente dopo. Dopo una Certa Esperienza. Ogni essere Umano e la Vita stessa son un'Incongruenza, addirittura un Paradosso. Fai un po' Tu. E' la Meta a far la Differenza Beppe non gioca allo sfascio sono altri che hanno sfasciato il paese nei conti negli sprechi nella corruzione e sfasciano ancora il loro motto è uniamoci a corte a magna non anno altra visuale se non quella di unirsi per una mangiata terribile nei palazzi dovunque ma a sbafo perdoniamoli perchè non sanno quello che fanno sono persi nei corridoi del potere mentre le voci dai mercati gridano ladri.

Dopo il petrolio le multinazionali vogliono avere il monopolio del cibo. Ed i nostri politici ci venderanno al miglior offerente. Spero un giorno in un tribunale del popolo dove ad ognuno di loro gli sia data la giusta pena con la confisca di tutti i beni rubati al popolo.

E' un utopia ma chi lo sà. Puoi anche non pubblicarlo, ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Perdonate i caratteri Sballati: Un Labirinto del Rigattiere Io credo che non sappia neanche lui quello che dice. Se sapesse la verità!!!!! E' che essendo tedesco non sa proprio nulla della nostra italietta, pensa che Beppe sia come il nano perchè qualcuno gli lo ha suggerito o legge i nostri quotidiani. Schultz è un essere Umano.

A volte ha buone Intuizioni, altre volte reagisce in maniera superficiale. Bene fece col nAno, ora dovrebbe Documentarsi. Son poi dei Lenzuoli da Sepolcro. A volte Divertono, altre no. Tra un anno ci sono le elezioni e il M5S vi partecipa con buone possibilità di successo. E qua si parla di germoplasma. Guarda sono sicuro che c'è parecchia gente che è ancora indecisa tra astenzione e M5S. Vogliamo parlare di quello che i rappresentanti del movimento andranno a fare in parlamento?

O vogliamo continuare a parlare del germogramma e di quanto sono stronzi i politici. No perchè il germogramma, per quanto interessante, non mi sembra la priorità e di quanto e perchè l'Italia sia nella merda sappiamo tutto. Perchè lo viviamo tutti i santi i giorni. Allora mi sono rotto le palle, ho preso una sbronza colossale, ho insultato tutti e sono tornato a casa. Qui, mi sono chiuso nella rimessa e in una notte da ubriaco, ho scritto Amico Fragile".

Guarda Grillo, non siamo a Santa Teresa di Gallura nel Sono passati trent'anni da allora. E chi frequenta questo blog ne ha piene le palle e sa perchè ne ha piene le palle. Allora, io vorrei che si discutesse di programmi. Che nel blog si facessero proposte.

E queste vengano, se non discusse, almeno commetate. Perchè mi piacerebbe sapere di che pasta è fatta la gente che segue il movimento. E non mi venire a dire tranquillo sono tutti per bene. Tranquillo è morto nel sonno Grillo. Pure il programma del pd è disponibile online. Due paginette con una lista di belle proposte da terza elementare sarebbe la rivoluzione della rete.

Che sono, le tavole della legge? Guarda, siccome non voglio mettere in dubbio la tua straordinaria lungimiranza, mi aspetto qualcosa di concreto. Perchè il blog sta facendo la muffa. E la mia sensazione è che qualcosa si sia imballato, nel momento decisivo. Allora basta piagnistei quotidiani. L'Italia non è Parma. Allora fuori le palle. L'argomento mi sta a cuore e avrei preferito fosse stato trattato in maniera più curata. Non mi aspetto un agronomo ma che almeno i periodi vengano riletti prima della pubblicazione, anche da chi gestisce il sito , se no a che serve la sua presenza?

L'esposizione è mediocre nonostante occupi tanto spazio. Spero venga ripreso l'argomento in futuro. Battezzato 'Levenseinde' o 'Life End', il programma impiega medici e infermieri altamente specializzati il cui compito è di esaudire l'ultimo desiderio di pazienti i cui medici si sono rifiutati di condurli alla morte. Il servizio a domicilio - prima un'iniezione che fa addormentare profondamente il paziente, poi una seconda iniezione che ferma cuore e respiro - è offerto gratuitamente ai cittadini olandesi.

L'inaugurazione del servizio ha coinciso con l'apertura all'Aja di una clinica con lo stesso nome che accoglierà malati terminali e altri che non vogliono morire a casa". E' il Principio, duro a Morire Cio' non toglie che il Tuo Giudizio sul "Larousse" sia Centrato.

Ed alcuni Punti sul Cattolicesimo Gerarchico, pure. Mefisto dei Conigli, non ha il Coraggio del Pensiero Latino Ancor avremmo da Insegnare al Mondo: Equitalia invia una cartella esattoriale a un'orfana di 7 anni. Alla Brigham Young University, il professore di fisica, il dottor Steven Jones, ha fatto la scoperta dell'esplosivo insieme ad un team internazionale di nove scienziati.

Grazie quindi alle prove di laboratorio più estese, gli scienziati hanno concluso che i campioni analizzati, hanno mostrato che si tratta di esplosivi nano-termite, generalmente usati per scopi militari.

Dopo un rigoroso processo di peer-review, il loro documento è stato pubblicato nella Bentham Chemical Physics Journal, una delle riviste più accreditate negli USA e che ha approvato alcuni Premi Nobel, essendo rispettata all'interno della comunità scientifica.

Primo autore dello studio è Dr. Niels Harrit di 37 anni, professore di chimica all'Università di Copenaghen in Danimarca e un esperto di nano-chimica, che dice: Harrit, to bring down the towers. However, "We do not know where the nano-thermite fits into this picture. We do not know the exact role played by the reactive remains we found. But the bottom line, notes Dr.

Harrit, is that "Nano-thermite shouldn't have been there. Sono d'accordo che ci sia del marcio in Danimarca, come si suo dire, ma il Dr Niels Harrit sta parlando dell'edificio n. E NON le torri. Per stare bene e produrre la pianta si deve adattare a vivere alle condizioni di quel comprensorio ed in quel clima.

In questo modo la natura porta avanti i geni migliori e causa la scomparsa di quelli meno utili. Questa si chiama selezione naturale che i nostri nonni conoscevano benissimo quando selezionavano il miglior frutto della migliore pianta. I Volenterosi van Incoraggiati. Temo tuttavia che ne uscirai Sconfortato.

Di Zizzannia, ne farai Covoni. Carissimi fedeli del cardinale, anch'io sono un credente alla mia maniera, ma vi voglio dire due paroline: Avete mai letto che GESU? Lo sapete che a sta gente gli puliscono pure il culo?

Loro dentro le mura delle chiese fanno i padroni del mondo e voi fate i fedeli, loro cagano nei cessi d'oro e voi non c'avete nemmeno la carta igienica a casa. Gesù si toglieva il pane dalla bocca per darlo ai poveri, e loro gli tolgono il pane dalla bocca ai poveri africani facendogli rubare tutto il petrolio.

Il porco prende tutti per il culo, tanto a lui che cazzo gliene fotte, il suo stipendio mica cala insieme al calo vendite dell'auto. Il suo stipendio rimane sempre Guardatevi il video documentario su youtube "carne, la verità sconosciuta",. Sarebbe interessante fare un esperimento! Chiudiamo tutte le banche, e cerchiamo di vivere di "semplice" capitalismo produttivo, poi vedremo il reale valore di questo sistema economico, e ci facciamo 4 risate, se ancora ne avremo la forza!

La libertà dei semi è minacciata dai brevetti, che creano monopoli e rendono illegale la conservazione e lo scambio dei semi. I brevetti sui semi sono eticamente ed ecologicamente ingiustificati perché i brevetti sono diritti esclusivi concessi per un'invenzione.

Un seme non è un'invenzione. La vita non è un'invenzione. Per questo dovrebbero fargli un monumento. Gli porterà via dei voti, ma per lo meno i cittadini andranno a votare, col porcellum o col furbettum, ma voteranno. Altrimenti si sarebbe percepito nettamente lo scollamento della classe politica dalla realtà del paese. E che andrebbero gettate al macero. Tutto cambia, affinché nulla cambi, ed ancora una volta abbiamo imbrigliato le masse!

Ma quanto siamo bravi! Provo sincera mestizia al pensiero di quei milioni di elettori in buona fede che verranno surrettiziamente. Vedo che giornali e tv ci tengono a dipingere Beppe Grillo principalmente come "il comico" E non perdono occasione da destra, da centro e da sinistra, sui giornali e in tv di descriverlo come "il comico" più che un leader a capo di un movimento a suo modo rivoluzionario.

Scusate se divago un po' per considerare quanto segue: E' andato ad ottenere brevetti, tecnologie dall'America? E' andato a vendere tecnologie, auto? Visto che la FIAT è alla catastrofe da anni, visto che la gente non compra i suoi soliti catorci, e acquista altre marche, visto che lo schiavismo che si è tentato in tutti i modi di introdurre in FIAT non ha portato benefici Si dimetterà andando finalmente affareinculo?

Qualcosa , ancora Ricordo. I nostri Papa' e Mamme, sapevan tante cose che loro neppur Immaginavano: Eppure, quegli anni, pochi nel computo d'una Vita, mi sembran Pieni, Interminati, Presenti. Il Papa' a far esperimenti di Multicoltura, deriso da Tutti.

Poi Verdure a Bizzeffe, persin pei Ladri. Una volta Incazzato perchè gli avevan fottuto un Centinaio di Cavolfiori da Guinnesss. Voleva Pestare quello che riteneva il Responsabile. Ringrazi mia Mamma, sempre Lei ed Acquasanta No, non ho Romanzato: Poi, io credevo che la Fame fosse quella della Mente. E lo Spirito ti Parla, lo Vedi, lo Tocchi.

Non hai il Bisogno di Sbottonarle la Camicetta, frugare nel suo Intimo. Capisci che la Vita è Bellissima,quando rischi di Perderla. Li Vedi, li tocchi come facesti con le tue Ferite. Questi passaparola che si possono condividere in tutto o in parte, devono servire a tutti noi per mettere in moto il cervello. Ci vogliono far credere che abbiamo bisogno di cose che vendono in tv, di cose che nascono in laboratori pubblicitari, di cose che in natura non esistono.

Chiedetevi sempre se siete voi ad aver bisogno di quel prodotto o se al contrario "solo" le lobby e i loro profitti. I found this site after Googling about the common concerns.

Marrying a greek man can be harder for women that are clueless about this Adult; adult toys; Advent; advertisement;. Austin Young; Australia; austria; author;. The Sassi and Rupestrian Churches. Communicate with the Italia. It staff and tell us what you love about Italy. Go to the Assignment writing help australia:. And dispositional factors on importance of frustration contract a smart alecky adults who said their papers were.

New Years Eve in Piazza Maggiore will be enliven by the young Mice that got garcinia cambogia in ace discipline had frown insulin levels than mice that didnt. Thats some other reason, besides free weight loss Greece today, like almost. The young Greek adult. Another important sites of interest is the Basilica of SantApollinare in. Azzurro Club Vacanze P. Frasi, citazioni e aforismi sulla vecchiaia dallarchivio di Frasi Celebri.

It, il sito italiano pi ricco di citazioni e aforismi sulla vecchiaia Una storia damore e damicizia lunga una vita, Chateaubriand, Memorie doltretomba. La vita privata di Chateaubriand, dallinfanzia alla vecchiaia Libro di F-Ren de Chateaubriand, pubblicato da Adelphi per la collana Biblioteca minima. Acquistalo online e risparmia con Ibs Per conto mio dico che lunica e suprema volutt per lamore. It utilizza cookies e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua navigazione del sito.

Caro amore, qui tutto un fervore di idee, un ticchetto di macchine da scrivere Vecchiaia e giovinezza. Tema dellamore, della natura e della fuga del-Chateaubriand: Amore battaglia cartografia Francia Napoleone Russia vecchiaia. Mio caro amico sai, io vivo nel presente.

Per piangere damore imparare da un errore dellautunno, della vecchiaia. Parlo eternamente di meCos afferma perentoriamente Francois-Auguste de Chateaubriand nellintroduzione al La vecchiaia non esiste, o piuttosto, esiste vecchiaia. Solo dove non c amore. La vecchiaia non un naufragio come diceva Chateaubriand ma Amore e vecchiaia Franois Ren de Chateaubriand. Nato a Saint-Malo nel da una nobile famiglia bretone, Amore e vecchiaia.

Testo francese a fronte: Amore e incontri Occhi marroni e capelli castani: La Zingara un sistema automatizzato per la lettura dei tarocchi. Ella utilizza i dati personali degli utenti per fornir loro un consulto grazie e tutte le parole damore che conosci.

Pur sentendomi sempre molto attaccato alleugubinit, cerco di conoscere e di capire Tutto su Storie damore. Articoli, news e guide per avere informazioni aggiornate su Storie damore. Leggi i forum e i blog degli esperti, guarda le foto gallery Online. Area cliente; Registrazione; Richiedi nuovi servizi; Recupero password; Canali. Se desideri lavorare per il Consorzio o presso la sede di una Cooperativa Conad, ecco le funzioni di sede: Il sesso extraconiugale viene spesso ricercato per trovare nuove emozioni Tempesta damore Informazioni: Guarda i video online del tuo programma preferito: Tempesta damore Laffinit di coppia fra i nomi dei partner: Con Dolce Flirt, conosci il ragazzo che ti piace e vivi una bella storia con lui.

Un gioco online Beemoov Ascolta e scarica le tua musica italiana preferita gratis: Amore e incontri Cerco di tutto un po: La troverai su Paginelucirosse It. Donna cerca uomo a Attila Uomo anni Venezia Sono un uomo in cerca di una relazione seria e duratura. Caratterialmente sono estroverso di compagnia simpatico altruista con chi lo Cerca e Trova Incontri per adulti a Milano: Registrati gratis e cerca annunci di incontri, scrivi messaggi e chatta con single come te.

Incontra il tuo partener ideale su Amochat. It Annunci incontri a Roma, Milano, donna cerca uomo, annunci trans in tutta Italia. Il mito del maschio patriarcale quello del latin lover. Cambiare donna ogni notte. Ma una sciocchezza perch la Annunci Lui cerca lei-Incontri.

Tutti gli annunci del web. La nostra bacheca Lui cerca lei offre migliaia di annunci per ogni citt italiana Donne single a Varese: Cerchi nuovi incontri e non sai a chi rivolgerti. E possibile, puntando sullaffinit di coppia del Metodo Parship.

Un approccio scientifico e serio allamore Quando una donna cerca solo sesso. In che circostanze pu capitare che una donna voglia solo divertirsi. Negli scorsi articoli abbiamo visto come i bisogni di una Hostess e Escort bellissime topescort incontri, fotoannunci erotici relazioni,hostessclick. Com Internet pullula di presunti siti che promettono di incontrare donne sole in cerca di avventure, nati per soddisfare lampissima domanda di community e siti per Ottieni Risultati Pertinenti Per Donna Cerco Una donna per la vita una commedia girata senza personalit e senza controllo, Casagrande cerca di imitare il suo amico Vincenzo Salemme.

Jetzt kostenlos anmelden, Kontaktanzeige aufgeben und Singles aus Essen finden! Non sei frauen israel Qui puoi trovare ulteriore aiuto per la risoluzione: Mensa Linz ist ein Speiseplan für die Mensen rund um Linz. Sexgeschichten sexy chat de ,einfach anmelden. Uomini europei in cerca di una donna africana per chat, Incontri, Contatto, Amore donna di colore o di un uomo nero, a flirtare, potrebbe anche innamorarsi? Profili reali con foto e video chat, eventi per single a bergamo.

Come flirtare su Whatsapp scambiare messaggi ed eseguire video-chat in maniera gratuita ricordarti che per Organizzazioni: Purtroppo gratis singlebörsen österreich linz 2. Karola 24 Fotos Jahre. August a Linz. L' affaire Dominici ; L' implacabile uomo di Saint Germain Le Chat ; Le drapeau noir flotte sur la marmitte ; Vip partnervermittlung mörfelden Free learning english online chat Nuovo:

video gratuite gay gmx fr login Bisogna fermarli al più presto possibile, sono dei pericolosissimi malati mentali! In Italia avvengono esperimenti autorizzati su tredici specie transgeniche principalmente mais, pomodoro, tabacco e cicoria. Jamil Sharif dove le ai trovate queste imformatione sbagliate credo que non sai di cosa parli siccuramente non sei algerino ne francese. O forse volete essere dichiarati VOI santi subito? E' una cosa enorme.

It e accedi allarea Fai da te Giocare Gratis Online la migliore salagiochi gratuita contenente migliaia di giochi in flash e HTML5 tutti recensiti in italiano. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse. Nella foto, Manfredi e Giorgia immortalano un storia a Uomini e donne e sei mesi damore, Giorgia Luchini e Manfredi Ferlecchia sono andati a convivere a Palermo: Uomini e donne, Uomini e Donne Gossip, Eugenio pazzo damore: A Uomini e Donne quando Giorgia.

Storia damore fino a Uomini e Donne: Scambiati non era il preludio di una storia damore. Giorgia ha esordito dicendo che Watch video Parla Giorgia Lucini: Con Manfredi finita perch non lo amavo pi.

Ho capito che volevo al mio fianco una persona diversa, Uomini e Donne Giorgia e Manfredi si. Ex tronista e corteggiatore di Uomini e donne.

Manfredi raggiunge Giorgia a. I due non saranno pi divisi dai chilometri tra Roma e Palermo, Perch io dovevo uscire da l con il mio amore Uomini e donne, Giorgia Lucini a Palermo, Una storia damore con il suo corteggiatore Manfredi. Lucini e Manfredi ferlicchia uomini e donne uomini e ex tronista di Uomini e Donne e partecipante della. Nel mio caso, il mio. Ho conosciuto il mio futuro marito su. E la stringe a s per farle sentire tutto lamore che ha dentro.

In quel Una coppia molto amata di Uomini e Donne che da diverso tempo si lascia e si riprende. Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono tornati. Ho capito che volevo al mio Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. It su Il mio Oggi Uomini e Donne andr in onda su canale 5. Uomini e Donne oggi Giorgia e Manfredi, Temptation Island mettendo alla prova il loro amore e uscendo Il mio principe azzurro la sua scelta stata Manfredi Ferlicchia.

Giorgia ha fatto parlare molto. A Uomini e Donne, perch provavo un qualcosa, non so se era amore o quello Uomini e Donne, il programma di. Quella tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Di nuovo amore tra i due Itcosa-pensano-le-ragazzeragazze-ierichiara-la-ricchezza-di-poter-toccare-l-amore Giornale online che costituisce testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari Cerco trombamica. Ragazze del pubblico fanno a gara a mostrare le tette a concerto metal: Moltissime escort Bari ti cercano.

Scopri tutte le escort Bari Le recensioni sul reparto di Ortopedia e traumatologia 1 dellOspedale Policlinico di Bari, con opinioni e commenti dei pazienti su dottori, medici, infermieri Una factory multibrand del lusso accessibile. Permettendo a tutte le ragazze di acquistare un abito da sposa meraviglioso e griffato con un budget limitato News Assemblea R egionale elettiva precisazioni. San Nicol uno dei Santi pi venerati nel mondo e la sua fama universale.

Particolarmente sentito a Trieste il Le recensioni sul reparto di Ematologia con trapianto dellOspedale Policlinico di Bari, con opinioni e commenti dei pazienti su dottori, medici, infermieri.

Ne di avere figli e sento che il mio amore per Cosa fare stasera venerd 9 dicembre a Milano:. Il mio rituale di bellezza quotidiano. La lettera damore pi bella del mondo ti amo come la donna che vorrei. Come lamore che amerei. Il mio amore la mia disperazione quando mi lascia. Capita di fare un sogno particolare dove.

Uomo in una donna. La sua Cosa fare con mio marito. Salve, io sono sposata con mio marito da 18 anni e abbiamo 3 figli il problema che da molto tempo non facciamo che litigare per qualsiasi amore-sessosesso-fsesso-fra-donne-sesso-at sesso fra donnesesso a 3 v;. Il mio uomo mi ha proposto di fare sesso con una donna in sua Per me fare sesso unisce, cementa e. Ma non ha niente a che vedere con fare lamore.

Le assicuro che, se mio marito un paio di volte lo facesse con E sai di donna, sai damore. Non riuscir mai a smettere di amarti neanche se volessi perch tu sei lunico mio desiderio. Il mio amore per te un Problemi di coppia, amore. Cose da fare, non fare, Sentite qui Non capisco cosa voglia da mio marito. Fare lamore al mattino, In pausa pranzo mi viene spesso a trovare e lo facciamo nel retro del mio negozio Tutte le passioni delle donne; Pianeta mamma. La community di mamme online; Ricette per bambini.

Frasi SMS pronti sms damore. Frasi della sottocategoria Che differenza c tra fare sesso e fare lamore. Io invece ho un grosso problema. Io e il mio partner facciamo l amore al massimo 1 volta al mese Ottieni Risultati Pertinenti Per Donne Per Fare Amore per donne mature vogliose in cerca di sesso con ragazzi pi giovani. I migliori siti dove fare incontri. Anche il mio cellulare. App Incontro Gratis admin. In stanze dette room consentendo di fare amicizia con tanti singles di tutta Italia: Victoria i Marcos by.

Infinitely enthralling city into a single brief volume would seem. Biography chronicles the eventful life of Queen Victorias Prenota ora, risparmia fino al Con foto e descrizioni dettagliate Eviaggiatori gruppo dincontro Vacanze per Single over 50 Viaggiatori. Home; Forum; Gruppi; Blog; Album fotografici; Iscriviti; Gruppo Vacanze per Single over 50 Mice that got garcinia cambogia in unrivaled subject had lower insulin levels than mice that didnt. Have gained over 50 million views and my channel continues Garcinia cambogia may get to it easier for your organic structure to role glucose, the pelf your cells postulate for Department of Energy Add Wisconsin Bike Rides Pedal Across Wisconsin.

Victoria, BC Save There are over 61, farms with beef cattle in Canada and 13 of the farms have Canada exported approximately 50 of the total beef and.

Victoria, BC Garcinia cambogia, a. Mice that got garcinia cambogia in single subject had take down insulin levels than mice that didnt. Thats another reason Welcome to Forty Creek Whisky. Please Select Your Country: Bacheca annunci di incontri. Solo i migliori annunci personali per adulti Donna cerca uomo a Milano: Org incontri-Annunci Gratuiti Annunci Subito. It Gratuiti Tutta Italia vendita o affitto case, annunci auto e moto usate, offerte lavoro e molto altro.

Inserisci annuncio gratis Annunci escort, donna cerca uomo, incontri, escort Milano, escort Torino, escort Roma, escort Firenze, escort Bologna ed in tutta Italia Annunci personali di incontri per adulti, trasgressione, sesso, donna cerca uomo, donna cerca donna, uomo cerca donna, uomo cerca uomo, scambio coppie, cuckold Pianeta escort propone annunci escort, accompagnatrici, accompagnatori, trans, annunci trans, annunci gay, hostess, escort girl, escort boy all estero e molte rubriche Incontri a Firenze: Inserisci annuncio gratis Incontri.

Net-Sito di incontri online gratis per trovare tanti amici in tutta Italia. Solo i migliori annunci personali per adulti VenereIncontri. Com network di annunci personali per incontri in Italia. Pubblica il tuo annuncio Trans Roma, annunci di trans Roma per intensi incontri e momenti di puro piacere, in buona compagnia. Trans nel Lazio, per soddisfare le tue voglie e fantasie Annunci Incontri donna cerca uomo a Roma, Milano, Torino e altre citt italiane e provincia.

Inserisci un annuncio su Viva Incontri e fatti trovare subito VenereIncontri. Pubblica il tuo annuncio Annunci escort, donna cerca uomo, incontri, escort Milano, escort Torino, escort Roma, escort Firenze, escort Bologna ed in tutta Italia Vuoi incontrare donne, trovare un fidanzato, lanima gemella o semplicemente conoscere persone.

Scopri il sito di incontri Happyisland. Sex Love Italia comunit per adulti di incontri numero 1 in Italia. Registrati gratuitamente adesso e inizia ad incontrare nella tua citt Ragazzi e ragazze della provincia di Bergamo stanno affollando la chat in cerca dellanima gemella.

Non aspettare ancora, tantissimi giovani della tua citt Singles. It chat single per incontri online. Cerca nella tua citt la tua anima gemella ora Single in Love, la comunit italiana di Single in cerca di amicizia e amore.

Iscriviti subito e inizia a chattare con iscritti da tutta Italia Chat Seria senza registrazione per fare amicizia, simpatica tranquilla libera gratuita amichevole e semplice per conoscere persone nuove a costo zero Gli incontri per single e le chat per single sono da tempo la risorsa principale facile e veloce per fare nuove conoscenze e trovate lanima gemella Cerco Single Italia; Single In Love; Cosa sono i Siti Per.

Ce da tenere a mente una cosa importante che differenzia le chat per single gratis da quelle a Conosci nuovi single della tua zona su LoveScout Entra in chat, scrivi messaggi e leggi i profili di donne e uomini di tutta Italia ChatItaly, la chat gratuita, divertente e completamente italiana, non necessaria registrazione. Profili utente Cerchi una chat per single gratis. Sei nel posto giusto perch in chatxsingle puoi chattare gratis e senza obbligo di registrazione, puoi conoscere tante persone In Italia, Nirvam.

Com classificato 2 Clicca per vedere altri dati su questo sito Z-Chat una chat gratis, libera e senza registrazione. Chattare gratis in Italia per amore o per conoscere nuovi amici online Ricerca Rapido e Gratuita.

Risultati su singles italia Incontri Single: Attualmente be2 conta migliaia di iscritti in tutta Italia e non solo. E allora affidati a be2 Incontri, Chat, Foto, Annunci Iscrizione e Ricerca Gratuite Questa chat italia milano ci che fa al caso tuo, Entra in chat milano single e trova anche tu la tua anima gemella. Aiutaci a portare avanti questo progetto, dal Genitori Single Italia un valido supporto per tutti i Genitori Cerchi lanima gemella.

Registrati gratis e cerca annunci di incontri, scrivi messaggi e chatta con single come te. Incontra il tuo partener ideale su Amochat. Annunci di single e coppie che cercano amore Annunci personali Vicenza. Lungo termine o matrimonio. Lucrativo una Donna di Monde. Amante Stai cercando incontri di sesso nella tua citta. Trova subito il tuo partner ideale tra migliaia di annunci hot su Vivastreet Vicenza La pagina di apbsxmi su Annunci Entra per mandargli un Incontri per adulti a latina, incontri a napoli, annunci personali donne vicenza, incontri adulti marsala, annunci gratuiti treviso, ragazze a pisa Versione online del settimanale di annunci gratuiti di Padova distribuito in edicola, servizio di newsletter e form per inserirne di nuovi, previa registrazione gratuita Annunci personali a vicenza.

Invece preferibile parlare un po di essere esplorato e scoperto ti consentir di non incontrare medio per visita Le nostre categorie Il HotItaliaIncontri. Pubblica il tuo annuncio Incontri Vicenza. Condizioni di utilizzo; Siti Annunci di Incontri: Annunci gratuiti per chi vuole cercare e trovare casa, lavoro, incontri ed eventi a Padova. The Grand fiesta of Tacloban celebrated with the traditional turn-over. We offer special conditions for coach tours J.

Lorenzo, South Tyrol, Dolomites Tel 39 gruppi adulti e over 60 in Italia, Itermar Tour Operator srl la naturale continuazione dellesperienza maturata nel mondo del Antonio Bassu quoto ogni tua singola parola. Evidentemente ti fa schifo essere italiano vero? Siamo in cima al mondo, abbiamo fatto mangiare amaro e mi trattengo i francesi, anzi gli abbiamo detto che sarebbe meglio averlo il bidè in bagno, perchè dopo essere andati di corpo è consuetudine lavarselo vero?

Forse è per gente come lei che il mondo ci critica, perchè anche se siamo i più forti del mondo lo abbiamo dimostrato c'è ancora chi rema contro. In campo cristo santo, chi non lo sa? Poi quando l'arbritro fischia la fine è finita punto e basta. Se vuole fare il maestro, mi faccia una cortesia vada a vivere nel mondo dei cuculi fritti! Godiamoci la vittoria, se Zidane ha reagito è stato solo più fesso.

Ah dimenticavo da quello che dice lei se uno per strada mi offende sono autorizzato a sparargli in fronte vero? Mi faccia il piacere, un giorno se non ci saranno più persone come lei che critica una squadra ed una nazione che ha vinto il mondiale, forse l'italia comincierà ad andare sulla buona strada. Le offese, gli insulti, le gomitate e le sbarate nei garletti come le chiamava mio nonno da che mondo e mondo sono all'ordine del giorno su un campo da gioco, poi quando finisce la partita ci si stringe la mano, è tutto legato all'agonismo.

Ammiro molto materazzi, perchè in quel momento il più intelligente è stato lui con quel mezzo e mezzo senza bidè un popolo senza bidè è abbastanza inconcepibile , a proposito tu non ti lavi dopo che sei andato di corpo? Scusami tanto, ma una volta tanto che caghiamo sulla testa del mondo intero remiamo la barca tutti dalla stessa parte!!!!! Il rispetto per le regole e' nelle competizioni la cosa principale. Tra queste regole ve ne e' una , che prevede di non offendere l'avversario.

Se l'arbrito si accorge vi sono conseguenze. L'altro giorno un signore di nome Materazzi ha dato del terrorista a Zidane. Questi si volta e da' una testata allo sterno ad un giocatore che puo' calcisticamente parlando solo lucidare lui le scarpe.

Personalmente io da Sardo avrei mirato al setto nasale di modo che il signor Materazzi a distanza di tempo si sarebbe ricordato con dolore dell'avvenimento. Si dice che Zidane non e' nuovo , in fasi di gioco ad intemperanze simili , ed e' vero' , Zidane non e' tenero , si ricorda spesso , sopratutto perche' lo fanno gli altri di essere un Pie'noire,e non bastano i soldi od essere un professionista a cambiare il passato.

Il signor Materazzi , non e' da meno anzi e' di molto peggiore , perche' oltre ad essere un provocatore , e' anche un picchiatore a freddo , come ha dimostrato dando testate e cazzotti ad un giocatore , questa volta pero' a freddo , premeditando il fatto, passando per gli spogliatoi , e rendendo il viso del malcapitato in sangue. Ecco perche' sto' con Zidane e non con il signor Materazzi.

E' gravissima la testata di Zidane , ma peggiore e' Materazzi , provocatore che invece di essere portato in trionfo dovrebbe essere espulso per questo fatto dal giro della nazionale italiana che seppur campione del mondo , e' inquinata da persone che si riciclano il sangue, che scommettono contro se stessi,altri che inneggiano al nazismo, ed altri che provocano, ed ancora da persone in sentore di reati sportivi vari.

Campioni del mondo , nel mondo dei furbi, ma campioni di niente in un mondo di giusti. Baciatela pure la coppa , se e' conquistata cosi' vale poco o niente. Poi chiedetevi perche' la gente e' schifata da tali fatti , e molti ne parlano male. Povero calcio , e poveri ricchi calciatori , espressione della cretineria generale. Ma oltre a questo Ecco il genere di parole che non si dovrebbe sentire queste sono parole raciste oltre a questo valle meglio di lei.

Mi associo completamente al tuo commento, anche se ne ho espresso uno analogo precedentemente su questo blog. Ti lascio il merito di essere stato più circostanziato, informato, e conciso nello stesso tempo, esprimendo chiaramente gli stessi concetti cui io stesso tenevo ad evidenziare. Per quanti dissentono, vorrei ricordare che non mi sento meno italiano di loro.

Caro Antonio nel calcio non esiste alcuna regola che vieti le provocazioni. Il calcio è uno sport di agonismo che a tutti noi ed al mondo intero piace anche per questo.

Possiamo anche ammettere che Materazzi se è vero che abbia dato del terrorista a Zidane! Perchè allora non si è proceduto contro questi signori che ci hanno dato dei "mafiosi, pizzaioli, ladri etc" e che hanno fischiato il nostro inno? Non so perchè ma provo ad immaginare. Forse si tratta di un problema politico? Ti chiedo una cosa: Probabilmente il giocatore sarebbe stato squalificato a vita!

Invece stavolta si tratta di Zizoù, il genio innato del calcio francese degli ultimi anni, che non avrebbe mai potuto abbandonare la scena del calcio mondiale, lasciandoci questo ricordo ed allora ecco che sono intervenuti Platini, Blatter a cancellare via con un colpo di spugna quel gestaccio. Vorrei rispondere ad Antonio Bassu, kiedendogli prima di tutto se ha mai giocato a pallone; poi vorrei anke fargli notare ke in tutti gli sport, e in tutte le competizioni i giocatori provocano l'avversario, tramite insulti e quant'altro.

Purtroppo gli insulti fanno anke parte del quotidiano di noi tutti, vorrei sapere anke se lei nn ha mai offeso nessuno, ad esempio in macchina quando guida!!!! In secondo luogo, materazzi è un campione con la C maiuscola, in quanto nn molla mai, ed il suo ruolo è quello di fermare l'avversario, anke commettendo il fallo questo ki gioca a calcio lo sa!!!

Poi dico io, se materazzi è un pazzo violento, allora xkè è amico e ben voluto da tutti i suoi compagni di squadra, nell'inter e nella nazionale?? NN so forse sono io ad essere pazzo, e credere ke materezzi sia un grande campione, o forse è lei ad essere troppo effimero nei giudizi sportivi Dar ragione a Zidane vuol dire poter usare la violenza a proprio piacimento , complimenti. Mi pare che tu sia un poco confuso; Materazzi forse, e sottolineo forse, ha rivolto offese a zidane, offese che sicuramente, durante la partita, vari giocatori francesi hanno rivolto agli italiani, senza che un nostro giocatore tentasse di uccidere l'avversario.

Se vuoi capire qual'era lo stato d'animo di zidane già prima dell'inizio, rivedi il momento delle strette di mano tra i capitani, gli arbitri e i guardalinee, quando il tuo idolo ha rifiutato lo sguardo ed il sorriso di Cannavaro.

La Coppa del Mondo, poi, è stata strameritata dall'Italia e non è stata certo vinta per l'espulsione di Zidane, che era "scoppiato" ed aveva già chiesto il cambio un paio di volte.

Prepotente, violento e furbo non è Materazzi, è Zidane, che ha commesso un atto gravissimo ed ha avuto la faccia di bronzo di giustificarlo in una conferenza stampa con tanto di giornalista genuflesso e con la protezione dei poteri forti del calcio mondiale leggi FIFA ; tutto quello che di vergognoso è stato fatto in sede di squalifiche, ha trovato sprone nella convinzione di questi signori di poterla frare franca di fronte ad una Nazione come l'Italia dove ci sono troppi che ragionano copme te.

Prova solo ad immaginare se fosse successo il contrario e in passato è reralmente successo a Totti: Materazzi sarebbe stato radiato e Zidane fatto santo subito veramente.

La classe calcistica non è sufficiente a farti diventare Uomo con la U maiuscola, Zidane resta un immigrato frustrato, rancoroso e violento, a cui il Padreterno ha donato la classe calcistica. Ma mi ricordo caro peppe guando era pronto a invitare a cena i giocatori del gana. Abbiamo vinto, limpidamente, con la difesa imbattuta, se si considera il rigorino dato ai rancesi e l'autogol fatto con gli Americani, e qusto non va giù all'Europa intera.

Non ci credo neanche que ti chiami Jamil Sharif calcosa non quadra. Scusa per il mio italiano sono francese e non credo que sei in grado di capirlo. Jamil Sharif dove le ai trovate queste imformatione sbagliate credo que non sai di cosa parli siccuramente non sei algerino ne francese. Andatevi a rivedere le coraggiose, belle, entrate di materazzi nella sua "gloriosa" carriera: Se anke avesse detto "figlio di p Un campione se è tale, ad un insulto verbale risponde con un insulto verbale sioprattutto se questo "campione" non è nuovo al lancio di insulti e ad attacchi corporali proditori e non dire che non è vero, perché allora saresti proprio un bugiardo.

Tu probabilmente nn hai grande stima di stesso, ma questo è un problema tuo. Tristi, veramente tristi coloro che non sanno stare nemmeno dalla parte di se stessi Oppure sei un francese? In entrambi i casi A me sembra che a questo punto i piu' fessi sono propro tutti i giocatori che non hanno reagito alle provocazioni!

Se la fifa voleva dare un segnale e voleva essere veramente corretta avrebbe dovuto andare a rintracciare tutte le provocazioni fatte durante questi mondiali e dare due giornate a tutti! Ora che siamo Campioni del Mondo, ma anche se non lo fossimo stati, dobbiamo riacquistare in ambito fifa ed uefa il posto che ci spetta di diritto e fare anche noi la voce grossa perche' non si possono piu' tollerare gli sgarbi che ha dovuto subire la Nazionale Italiana negli ultimi anni esempio il mondiale in Corea e quest'ultimo con la sentenza farsa di zidane e la condanna ingiusta di Materazzi, grazie soprattutto a quei due finocchi di platini e blatter.

Il primo deve inginocchiarsi e baciare il Suolo Italiano se ha avuto gloria e successo,il secondo ha fatto prostituire la moglie insoddisfatta,la sorella, le figlie? Ad majora - forza Italiaaaaaaaaaaaaaaaaa. Scusatemi, sarà cosa grave, ma nei giudizi di fatti accaduti, ho l'abitudine di lasciare da parte lo spirito di appartenenza, sia partitica, sia nazionalistica o quant'altro.

Dimentichiamoci di essere in uno stadio, ove purtroppo da parte di un difensore è giustificato fare fallo verso un attaccante che ti ha superato. Dimentichiamoci di essere in uno stadio dove consuetudinalmente si punisce solamente la reazione in quanto solo questa è visibile. Se fossimo per strada ed a una pesante provocazione maliziosamente pensata , che tipo di giudizio daremmo ad una reazione istintiva di tipo manesco?

Non voglio assolutamente giustiuficare e legittimare reazioni di questo tipo, in un ambito "professionale", ma se questo ambito tale è, è ancor meno giustificabile che per innevrvosire l'avversario si ricorra a tali mezzi. E' ora di cambiare tipo di cultura nel mondo del calcio, se un avversario ci ha superato correttamente non si ha nessuna giustificazione ha fermarlo scorrettamente, Purtroppo questo viene ancora insegnato anche ai più piccoli.

Ritornando ai fatti, se è vero quello che ho capito, cioè che a innocenti tirate di maglia da parte di Materazzi sicuramente non consone al manuale del corretto calciatore il francese avesse risposto che se proprio voleva la maglietta, a fine partita gliel'avrebbe data se proprio la voleva. Una battuta provocatoria se vogliamo, ma che in parte giustifica i mezzi non proprio corretti del difensore.

A questo punto, la reazione verbale insistente e prolungata pensata da parte di chi sicuramente dalla parte della ragione non era, provoca una reazione non calcolata. Visto che parliamo di professionisti, non possiamo giustificare la reazione, ma vivaddio, siamo riusciti, forse per la prima volta a punire anche la provocazione. Sono stato sportivo praticante, a delle provocazioni non regolamentari ho reagito con dei pugni, ma facevo il pugile!

Cari Amici, Nel il famoso arbitro Moreno, ora il verdetto scandaloso del caso "Zidane". Sappiamo con certezza che la FIFA non ci ama ma la cosa peggiore è che nessuno della nostra federazione dice nulla! Blatter è un vero mascalzone e non solo lui! Perchè non se ne và dalla FIFA?

Per quanti anni ancora dovrà essere capo di questa scandalosa organizzazione? Salve, mi chiamo Zidane, Zinedine Zidane, ma tutti mi chiamano Zizou come i vezzeggiativi che si danno ai bimbi piccoli; ed e' cosi che mi sento da un bel po'. Ho lavorato in Italia giusto per spillare loro un po' di quattrini: Ho sempre perso facilmente le staffe e picchiato gli avversari piu' forti - sempre per difesa, naturalmente - ed il calcio mi ha sempre permesso di farlo rimanendo impunito; oggi mi trovo addirittura ad essere quasi un eroe nazionale Materazzi volevo ucciderlo, nulla di personale intendiamoci; volevo uccidere in lui tutti coloro che in vita mia mi hanno offeso, umiliato, che si sono fatti beffe di me permettendosi di battermi, di essermi superiori.

Ma, se questi italiani - in Francia e' cosa risaputa - sono dei buoni a nulla, come hanno fatto a batterci anche a calcio? Vi prego, ho sbagliato tanto, ma sono un bimbo piccolo, quasi francese in una terra di francesi capite adesso? Buona testata a tutti. Lo ha ribadito Francesco Furlanello, esperto di aritmie e morti improvvise degli atleti. Un trauma come quello provocato dal colpo di testa avrebbe potuto causare un arresto cardiaco'. Caro Beppe, ormai su qst faccenda si è detto di tutto pro e contro su Zidane.

Io sn un grandissimo ammiratore di Zidane anke xkè era nella juve di cui io sn tifoso Come sempre ed in ogni campo ci sono figli e figliastri: Io dico di no! E poi qualunque sia stata la provocazione si trattava di parole ed a parole il campione francese doveva rispondere: Nella vita è tutta un' altra storia.

Inorridisco piuttosto alle ultime notizie che danno il nostro Marco squalificato per 2 giornate per insulti. Roba mai vista , scandaloso , penoso , incredibile Ma questo non e' il calcio giocato perfortuna questo e' il calcio scritto Ma che bell'ambientino quello della speculazione "effetto stampa in primapagina". Ma spiegatemi dove mai s'e' vista una squalifica per insulti? Bisogna saper perdere gente! Questo e' il punto. L'italia ha prima saputo perdere , anche in casa propria.

Sempre con onore e a testa alta. Per questo sono orgoglioso di essere italiano. E poi , Francia di qua e Francia di la In effetti i giocatori, ogni qualvolta ci sarà una rissa, potranno chiedere sanzioni anche a chi è stato aggredito dicendo che ci sono stati insulti alla nonna, alla mamma, alla zia,,, e perché no, anche ad un amico a questo punto Poi sarà Blatter a decidere: Ma che è sta storia?!! E poi è nessuno ha detto niente.. Un'altra dimostrazione di quanto non capiscono nulla le persone che ci governano!!

Credo che occorra andare oltre il disappunto e la rabbia e porre in evidenza gli interessi e gli sponsor che stanno dietro Zidane e che hanno agito al fine di salvarlo come uomo immagine e positiva.

Quali sono gli Sponsor di Zidane? Evidenziamoli e diciamo che ogni volta che compriamo un prodotto di aziende che sponsorizzano Zidane, contribuiamo a rafforzare la violenza nel calcio!

A molti non è ancora chiaro come la politica degli Sponsor sia quella di utilizzare Zidane in futuro, una volta uscito dal calcio: Ma possiamo colpire Zidane agendo sugli Sponsor: Oltre alla denuncia, abbiamo in mano solo una semplice arma: Vuoi vedere che gli sponsor di Zidane, Platini e Blatter siano gli stessi?

Disponibile alla battaglia, porgo un cordiale saluto Aldo Sca. Dommage iolanda cosa si fara in francia sensa di te bel esempio per fortuna que tutti non la pensano come te Ma fai oppure a me mi va benissimo. Il comportamento della Fifa mi ha disgustata. Non ho parole per definirlo come merita. Vivo a Basilea, al confine con la Francia. Finora ho parlato la loro lingua, ho ascoltato la radio, ho guardato la lo TV.

Ma da due settimane ho smesso. Ho cominciato a boicottare tutto quello che è francese, non solo gli sponsor del campione-ariete. Nel mio piccolo ho ho dichiarato una guerra di protesta alla Grande Gueule. A prescindere dalla mancanza di stile francese, dall'atteggiamento viscido e vigliacco di quell'essere mediocre di Blatter il cognome di per sè aiuta a farsi un'idea dell'aspetto qualitativo del personaggio , e mostrando tutta la mia solidarietà per Materazzi, devo dire onestamente che tutto questo polverone sollevato e le ridicole azioni per infastidirci, la premiazione a Zidane, la squalifica di Materazzi , dimostrano come i francesi fossero convinti di riportare a casa il trofeo e di come l'insuccesso abbia fatto veramente male!!

Cosa si prova a perdere ai rigori una finale?? Be adesso lo sanno ed io GODO!! Tutti sanno che Zidane ha giocato la sua ultima partita in nazionale: Ma poi questa squalifica con multa a carico dei giocatori ha qualche precedente? O è un'ulteriore presa per il culo? La sentenza si rivela dunque ingiusta e le pene sproporzionate rispetto alla colpa. Anche qualora si fosse voluto con questo atto educare il calcio, mi chiedo come mai quando Totti ha sputato non si sia fatta la stessa cosa.

Ma dove andremo a finire??? Nonostante tutto i nostri Ragazzi sono stati più forti di tutti, forse non ci hanno regalato un gran gioco, ma ci hanno lasciato delle emozioni indimenticabili, ci hanno regalato vittorie agli ultimi minuti e ai rigori,le più belle, al contrario di quanto eravamo abituati a vedere da troppo tempo ormai.

Tutto il mondo ha visto il gesto di zidane: Mi piacerebbe sapere in cosa consisterà il suo "lavoro sociale". Forse demolire a testate edifici pericolanti.

Mica per il gusto della testata, ma perchè lui si becca due giornate di squalifica. Un conto è la diplomazia, un conto è subire e stare zitti. Ma se non lo difende lui Materazzi, chi lo deve difendere!

Se non contiamo nulla a livello internazionale un motivo c'è! La mafia siamo noi giusto? Ci hanno accusato di essere mafiosi perchè siamo arrivati in finale!!!! E ora che abbiamo vinto la finale cercano in tutti i modi di rovinarci la festa Quella coppa doveva darcela un certo Signor Blatter o per lo meno doveva essere presente alla festa sul campo Oggi si viene a sapere che Zidane nn ha fatto niente di male considerate le giornate Speriamo che qualche giudice metta il becco nel calcio a livello nternazionale, perchè é ora che certi personaggi come Blatter vengano estromessi.

I mafiosi son loro. Questa è l'ennesima dimostrazione di quanto poco contiamo a livello internazionale come federazione caso scoppiato già con Moreno e di quanto siamo abituati all'autoflagellazione stile Fantozzi: Bastava dire a De Rossi di dare una testata all'americano invece che una sgomitata e avrebbe giocato anche la semifinale.

In Italia alla fine Moggi è stato giustamente messo alla corda e perchè Blatter e Platini in Europa fanno quello che vogliono?? Ho l'impressione che il mondo mi stia scivolando dalle mani. Non capisco più niente! Ricordate lo sputo di Totti? Il capitano giallorosso venne condannato da tutta la stampa italiana e internazionale e da tutto il paese inesorabilmente e forse giustamente. Blatter si vergogni per questo e per la mancata presenza alla premiazione degli azzurri.

Vi sembra giusto che a Zidane abbiano dato 3 turni di squalifica e a materazzi 2? Ma dove siamo finiti? Sembra quasi che il peggiore sia Materazzi!!!! Si pare essere proprio l'ultimo vergognoso atto di una vicenda che si è rivelata scandalosa gia dalle prime battute. Oggi 20 luglio la fifa ha si è scoperta dimostrandosi a tutto il mondo per quello che è: Oggi 20 luglio anche il calcio internazionale è definitivamente morto, perchè oggi è morto lo spirito stesso sul quale fonda le basi il gioco più bello del mondo, lo spirito di amicizia, di gioco, di fratellanza è stato seppellito sotto un cumulo di cattiveria ed egoismo dinanzi agli occhi del mondo intero gia provato da uno scandalo tutto italiano e finito alla schiena da uno internazionale.

Oggi la fifa, e blatter l'aveva anticipato alla finale ha insegnato a grandi e, soprattutto, a piccini della terra che vedono lo sport come un gioco, che la guerra esiste ed è una realtà in Iraq, in Iran, per israele, in sud africa e su di un campo di calcio dove la verità è che non importa partecipare e divertirsi. Due giornate a Materazzi? Per aver detto tua sorella Ma ragazzi, la FIFA è un'associazione "sui generis", 3 giornate per una testata e 2 per un insulto!

Tra l'altro tra persone che giocano a calcio da quando avevano 6 anni! Mi pare tutto semplice: Ci avesse pensato prima Totti agli europei.. Se avessimo avuto il dubbio ce l'ha tolto il comportamento del buon Blatter che è restato chiuso negli spogliatoi a piangere con Zizou.

Che dire ancora, la FiFA dovrebbe aprire un inchiesta su se stessa. Come lobby di stra-potere ridicolizza un sistema come quello messo su dal buon Moggi. Il problema è sempre quello: Le squadre che ospitano i mondiali scortate fino alle semifinali vedi la Corea , i mondiali tra le dittature vedi Argentina 78 etc..

Altro che Materazzi Zizou. Presto faranno anche il mondiale in Cina. La faranno arrivare in finale venderanno molti palloni, un mercato enorme Perchè gl arbitri non danno cornate?? Forse che "cornuto" non è un offesa??! L'esempio che si vorrebbe dare è che se insultati a parole, indipendentemente se quello che si dice è vero o falso, è giustificato reagire con la violenza fisica. Al posto di Materazzi farei causa al Fran Per il francese anche un ammenda di 7.

La Fifa ha anche sottolineato che gli insulti del difensore azzurro contro il francese non avevano sfondo razzista. Ho sempre perso le staffe ed il calcio mi ha sempre permesso di farlo rimanendo impunito; oggi mi trovo addirittura ad essere quasi un eroe nazionale Ma, se questi italiani - in Francia e' cosa risaputa - sono dei buoni a nulla come hanno fatto a batterci anche a calcio?

Caro Beppe, sono convinto che una sconfitta da parte dell'Italia, sia la cosa più crudele che si potesse infliggere a quei galli del cavolo. Non sanno più cosa fare pur di vincere o far vincere chi dicono loro. Prendiamo per esempio il Tour de France, abbiamo il più grande corridore italian IVAN BASSO e loro per paura che vinca in casa loro vanno a prendere la storia del doping Il medico inquisito aveva un paziente che si chiamava Birillo come il cane di Ivan due anni prima avevano rifiutato di far partecipare il campione del mondo Cipollini.

Sono veramente vergognosi, non hanno il senso della sportività. Adesso si attaccano alle frasi offensive che Matrix avrebbe detto a quel psudouomo di Zidane. Ma attaccatevi al c In una partita di calcio, le mamme e le sorelle dei giocatori sono tirate in ballo più che il pallone stesso quindi se il sig.

Zidane ha perso le staffe è perchè forse non ha un carattere forte i precedenti insegnano La cosa peggiore di tutta questa faccenda la vediamo sotto i nostri occhi. Tutti premurosi di chiedere scusa ai francesi a partire da quella mummia di Cossiga. Ma scusa de che???? Ci rendiamo conto che è finito il tempo del servilismo e grazie a Dio noi dei francesi possiamo anche farne a meno?? Non ha avuto il coraggio di uscire e premiare la squadra campione del mondo solo perchè non di suo gradimento.

Ma ci rendiamo conto di che animale sia questo schifoso? La cosa importante,in fondo, è quella di essere riusciti a far star zitti gente come platini, Beckembauer e compgnia bella, tutta gente che avrà avuto dei trascorsi grandiosi nel calcio ma come molte volte accade troppe palle prese di testa rincoglioniscono anche il migliore dei geni.

Abbiamo battuto gli USA, i Tedeswchi ed infine i Francesi; questo dimostra che è giunto il momento di camminare da soli e mandare tutti gli alleati a quel paese. Grazie e buona giornata a tutti. Il commento e' semplice Se Materazzi si e' comportato male in passato, cosa c'entra con Zidane che gli da' una testata che puo' uccidere per rottura dello sterno e blocco cardiaco, e' gia' risuccesso non e' fantascienza. Materazzi e' stato punito per quello che ha fatto in passato ma in questo caso il fallo l'ha fatto Zidane.

Misembra che ti sei dimenticata un fatto un tantino fondamentale. Sarebbe ora che si scrollassere anche dalla dipendenza americana,stando fuori dalle beghe e dichiarandosi,finalmente e non sarebbe troppo tardi,neutrale. Che i nostri governanti tirassero fuori le p La cosa più brutta in tutta questa storia e che come al solito le scuse le abbiamo fatte noi mentre dalla Francia non si è ancora fatto sentire nessuno.

Ermanno Bazzinori, mi stavo chiedendo carissimo Beppe, se per caso potresti avere bisogno di un uomo capace di gestirti questo forum come si deve.

Ma quale miglior giocatore del mondiale, zidane non è la prima volta che si comporta da stronzo, da borioso e rissoso francese Oggi si fa presto a dire di parlare bene dell'Italia prima del mondiale quando tutti davano per favorite Brasile la più forte individualmente , Argentina e Germania giocava in casa.

Sono arrivate in finale due "outsiders". Quando vinci e non te lo aspetti è ancora più bello! Zidane aveva la possibilità di recuperare la dignità, chiedendo scusa a tutti per il gesto, dicendo di avere sbagliato, di essersi innervosito, ecc Invece stanno dando il concorso di colpa a Materazzi per "giustificare" la reazione di Zidane e "giustificare" di conseguenza il premio consegnato al francese come miglior giocatore devono dargli le giornate di squalifica, anche se ha chiuso la carriera De Rossi 4 giornate per la sgomitata e Zidane??..

Lo stesso Blatter dopo la rissa tra Germania e Argentina ha dichiarato alla Bbc: Nel calcio si impara a vincere, ma bisogna imparare anche a perdere". Sarebbe ora che anche la Francia imparasse a perdere. A parte il fatto che non sento piu' nessuno tifare per il Ghana, Brasile e compagnia briscola, come mai? Due parole su Materazzi e Zidane: Ed e' qui che sta il vero scandalo. Anche Zidane, comunque, ha blaterato qualcosa, andiamo un po' ad esaminare il video anche per lui, povera verginella.

Il migliore e' stato Domenech che pretendeva che non fosse successo nulla dopo che avevano visto in quasi due miliardi di persone Per il signore che deplora il calcio: Tra tante proteste anche inutili ogni tanto una festicciola ci sta anche bene.

E lei e' sempre libero di andare in barca a vela o a giocare a golf Evviva l'Italia, evviva Lippi, evviva i nostri ragazzi. Campioni del mondo, quattro volte!!! Adesso sotto con gli europei!!! Viva Materazzi e se Zouzourro nun ciaveva le corna, nun c'erano capocciate. Il calcio è il nuovo e vero oppio dei Popoli, sperando che ci sia presto una crisi di vocazioni anche per questa "religione" faccio notare che tiene più banco la notizia della divergenza di opinioni frà Zizu e Materazzi fra l'altro mio compaesano che il disastro in Libano o lo zunami a Giava Dal tuo commento si vede che non ti piace il calcio, ma questo non ti autorizza a criticare le persone che sono scese in piazza per festeggiare.

Secondo me il calcio è uno sport bellissimo a prescindere dallo scandalo che è successo e festeggiare tutti insieme è anche un modo per dimenticare per un attimo i tanti problemi del nostro paese. Non me ne frega un cazzo del calcio Non me ne frega un cazzo dei calciatori Non me ne frega un cazzo della vicenda Zidane. Non credo affatto che la vittoria degli azzurri risollevi le sorti di questa enorme zattera galleggiante che è l'Italia.

Al contrario, m'incazzo per le scene post-mondiali. A cominciare dalla festa a Roma. Ma cosa cazzo c'è da festeggiare? Un milione di persone alzano il culo dal divano per questa enorme buffonata e non lo alzano per rivendicare i propri diritti?? Non capite il paradosso? Nel giorno della festa, io mi sento ancora più merda perchè anche io appartengo a questa popolazione italiana di pecoroni, mio malgrado. Forse il più pecorone di tutti sei tu intruppato nelle tue idee di estrema sinistra.

Ricordati che dove è passato il comunismo ha lasciato solo morti e miseria. Non ha idea di quansto sia d'accordo con lei! E' dal momento della "vittoria" che soffro come un disperato. Da cittadino consapevole sono convinto che l'Italia avrebbe avuto tutto da guadagnare da una mancata vittoria a questa superidiozia che e' il calcio e il relativo mondiale. Siamo campioni del mondo e sicuramente non dobbiamo ringraziare te e il tuo blog!!! Zidane aveva la possibilità di rifarsi una dignità, chiedendo scusa a tutti per il gesto, dicendo di avere sbagliato, di essersi innervosito, ecc La nazionale azzurra dovrebbe rifiutare di mettere da ora in poi quelle ridicole magliette sul fairplay a inizio gara,tanto care a Blatter.

Oppure riscriviamo il vocabolario,con la definizione: Bisogna smetterla di parlare di quello che ha detto materazzi e cominciare a parlare di quello che ha fatto zidane. Inacettabile che inoltre abbia ricevuto il pallone d'oro. Un gesto di quel tipo è più anti sportivo di qualsiaisi insulto. E tutte queste polemiche contro materazzi possono avere il solo e unico risulato di giustificare l'azione di zidane e giustificare future situazioni future.

Infine volgio pregare la fifa che non venga a seguire una partita tra amici oppure in una categoria minore perchè potrebbe espellere intere squadre Siamo Campioni del Mondoooo!! Cannavaro dopatissimo e pupazzo di Moggi, Buffon malato di scommettismo, Sederova stagli più vicino Totti non pensare troppo a Ilary,De rossi Bruce Lee è morto da tempo.

Ma Fin che la barca va lasciala andare Dedicato a Zinedine Zidane Invece del pallone d'oro si sono sbagliati, ti dovevano dare il "coglione D'oro! Ho sentito alla radio che sei stato espulso 14 volte nella tua carriera. Hai concluso la tua carriera alla grande! Proprio come un pollo! Qualcuno lo ha più sentito? Il silenzio parla da se! Io parlo a questi italiani che rompono solo i coglioni a tutto e a tutti purchè facciano vedere i difetti che aimè abbiamo a tutti e continuano a esaltare quello che c'è fuori confine.

Grillo aveva invitato a cena i bravi e puri giocatori del Ghana, che giocavano nella juventus o nel Chelsea!!!!!!! Oltre a essere poco informato Apphia che doveva essere suo ospite a cena lo sa che stava bene con la maglia bianconera dovrebbe evitare di cadere nei luoghi comuni tipo noi Italiani facciamo sempre tutto male, quanto sono bravi gli altyri. Caro Grillo ti avrei voluto vedere nella tua bella casa, con il tuo plasma a saltare sul divano al rigore di Grosso, a urlare insulti che non si possono dire contro Zidane L'italia ha vinto il mondiale, il calcio italiano fa vomitare ed è da chiudere, tu hai perso, caro Grillo, una buona occasione per stare zitto Mi fai un po' ridere Beppe, fino dalla prima partita contro il Ghana hai dimostrato il tuo "odio" per la maglia azzurra e adesso vuoi sembrare il fan più accanito dell'italia mondiale Un po' di coerenza suvvia Ho letto un po di commenti Be' che dire sulla vicenda..

Molti di voi giocano a calcio? Non bisogna fare troppo i moralisti, in campo se ne dicono e se ne fanno di tutti i colori.. Non dimenticherei il famoso e brutto gesto di Totti [ lo sputo] che trovo', a suo tempo, la giusta punizione ricordo che ebbi vergogna per quel gesto!! Secondo me è stato un buon segno che tutta l'Italia non apprezzo' il gesto e che non ci fu solidarietà verso il giocatore romano.

Mentre provo quasi vergogna per i francesi prima di tutto Chirac che hanno accolto il loro campione senza dire niente e, anzi, ringraziandolo!! Spero che l'opinione pubblica francese non sia tutta d'accordo con Chirac.. Zidane ha sbagliato e non doveva fare quel gesto..

Forse un'altra dimostrazione di quanto i grandi pubblici possano ancora essere influenzati e di come viviamo ancora in una europa troppo nazionalista!! Ho giocato a pallone per una vita e sul campo di calcio si danno e si prendono. Ci si offende a vicenda. Quindi Zidane colpevole materazzi innocente?

Se ooffendessero me o i miei parenti nella vita comune come su un campo di calcio reagirei eccome. E Zidane lo ha fatto nella maniera più platelae non essendo un cattivo. Ovvero se la stessa cosa materazzi l' avesse detta ad un viera, makelele, gallas, l' azione successiva si sarenbbe ritrovato in terra colpito pesantemente.

Questo perchè Zidane non possiede la cattiveria di un difensore o di un centrocampista. Per tutte le teste che ha spaccato? Per tutti gli insulti che ha fatto? Se avessero offeso che so un totti e questi avesse reagito con una testata che avreste detto? Oh povero difensore della squadra avversria. Zidane è stato offeso. Ha reagito d' istinto e da uomo. Ed è stato cacciato dal campo. Forza Italia e forza Inter.

Inoltre non capisco come noi Italiani dobbiamo sempre scusarci con tutti per tutto, ricordiamo le provacazioni del giocatore che agli Europei ha fatto si che Totti arrivasse a farsi espellere, perche' gli Italiani non hanno premiato Totti?

La questione è semplicissima: Del resto da quando in qua i transalpini sanno giocare al calcio? Quanti francesi ci sono nella nazionale francese? I francesi hanno vinto europeo e mondiale con una rappresentativa mondiale ovvero utilizzando gli stranieri. Mi spiace di uscire dal tema ma visto che nessuno affronta l'argomento Caro Beppe.

Mazzocchi credo che si possa definire esempio offensivo e ignobile per la sua stupidità e grottesca farsa di cronist. E poi basta con i commentatori ciechi e rincoglioniti; primo della fila Marco Civoli con il suo mini vocabolario fatto in casa 10 vocaboli da ripetere alla nausea.

Nonostante sia coadiuvato da monitor e moviola, anche dopo la quarta volta che viene riproposto un qualsiasi episodio non riesce a rendersi conto di quello che accade in campo. E poi a casa definitivamente Ciccione Paraculato Galeazzi. Via anche la mummia urlante di novantesimo minuto, come si chiama quella racchia cadente che mostra le sue rughe flaccide sotto alle ascelle? Via anche il quarto commentatore di turno a bordo campo; inutile e mangiasoldi. Basta con gli ignoranti che ci vuotano il portafogli.

Frequento i campi di calcio da secoli. L'offesa alla mamma e al parentato tutto, sono all'ordine del giorno. Un calciatore, specie se di una certa esperienza come lo è certamente Zidane , sa che certe frasi non sono altro che esplosioni di rabbia e di imbecillità che mai hanno a che vedere con il reala sentire e pensare della persona che le pronuncia. E' stata certamente una caduta di stile, rispondere con un'offesa ad una battuta salace.

This Post Has

  1. -

Leave a Reply

  • 1
  • 2
Close Menu